IDEA FOTOGRAFICA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Inaugurazione sede 9/10/09

Da leggere > Articoli

A tutti i soci ed amici di Idea-Fotografica
di Maurizio Bucciarelli

Il giorno 09/Ottobre/2009, alle ore 18,00, nei locali della Casa del Popolo di S. Bartolo a Cintoia si è inaugurata la nuova sede del nostro Club Fotografico.
Una bella festa con la presenza di tanti soci con la loro famiglia,  amici di altri Club dell'area fiorentina, il Presidente della Casa del Popolo Architetto Arnaldo Belcastro ed alcuni Consiglieri; a completare ed arricchire l'importanza dell'evento la presenza di Morena Fammoni responsabile provinciale della FIAF.
Per dare maggior risalto all'evento si è inaugurata una bellissima mostra fotografica dell'amico e socio Moreno Brandi riguardante un tema artistico come "l'infiorata di Spello" ed una serie di bellissimi audiovisivi presentati dall'amico Enrico Donnini.
Moreno Brandi ed Enrico Donnini sono due Maestri della fotografia, sempre molto disponibili per le nostre attività che con la loro presenza di opere visive hanno reso la festa molto interessante non solo per chi ama la fotografia ma un godimento dei contenuti per tutti i presenti.
Con l'occasione è stata effettuata anche la premiazione per i soci vincitori del nostro concorso interno di fotografia a tema annuale; i loro nominativi e la classifica sono presenti nel nostro sito, sempre curato con competenza e maestria dall'amico e consigliere Antonio Silenzi.
Infine ringrazio tutti i presenti all'evento,il consiglio del nostro Club per l'organizzazione della serata, il Presidente ed il consiglio della casa del Popolo per la disponibilità nei nostri confronti.
Ringrazio anche in modo particolare tutti i componenti del ristorante del Circolo ARCI per l'organizzazione e la qualità del buffet finale, ed anche le amiche Bernadetta Brandi e Simonetta Carbonai per gli ottimi dolci donati come sempre con affetto al nostro Club.
28/10/2009


Foto di Alvaro Monnetti

Torna ai contenuti | Torna al menu